Organizzazioni di Coordinamento

Scenari di gestione per la cooperazione verticale.

Quando si tratta di coordinamento e cooperazione, PASS® dimostra l’importanza dell’esperienza di quindici anni spesi al fianco delle Associazioni.

Gli strumenti ERP di PASS® riguardano non solo scenari di cooperazione “orizzontale”, come il caso di più Associazioni in aggregazione, ma anche contesti di coordinamento di tipo “verticale”, ossia tipici di Organizzazioni centralizzate.
In particolare, PASS® consente la condivisione di Risorse (Anagrafiche, Mezzi e altre) coinvolte nelle attività periodiche di tipo centralizzato, o di carattere istituzionale. E’ il caso, ad esempio, dei percorsi di Formazione e delle Certificazioni.
Non solo: le funzioni di cooperazione verticale gestite di PASS® riguardano anche tutte le gestioni utili al coordinamento in contesti di Emergenza, quali i casi di Maxi Evento o le attività Protezione Civile.

Allertamento intelligente:

La comunicazione verso enti, team e strutture cooperanti è oggi ancora più efficace grazie al modulo compatibile nowtice®. Si tratta di una piattaforma di allertamento multicanale progettata per i contesti di urgenza e in grado di inviare, ma anche ricevere notifiche e risposte da (e verso) i tuoi volontari. Scopri qui tutti i vantaggi di nowtice®.